“Le finestre di fronte”, Nardini Editore: il video creato da Ennio Bazzoni

“Le finestre di fronte”: il video

Ennio Bazzoni, direttore editoriale della casa editrice “Nardini” di Firenze, ha creato questo video per il mio romanzo “Le finestre di fronte”, che inaugura la nuova collana “Connessioni”.

Eccolo.

Le finestre di fronte: il romanzo

Dove le finestre si guardano affacciandosi sull’elegante chiostro di un nobile palazzo fiorentino, le luci si accendono sulle vite degli abitanti: una storia, molte storie… appassionate, divertenti e amare, tragiche e romantiche, declinate spesso al femminile ma con una profonda conoscenza dell’animo maschile… se leggete con piacere i romanzi, se vi immergete in vicende che si intrecciano durante la narrazione e vi lasciate intrigare da sguardi, speranze, odio e amore, se conoscete la violenza che può albergare nell’animo umano e la dolcezza che una ragazza con la sua musica può donare, l’erotismo e l’amore deluso, l’arrivismo di chi non si ferma di fronte a niente e la grandezza dei sentimenti, allora questo romanzo è per voi. Non è un libro sdolcinato, tutt’altro: è un libro vero, un grande romanzo.

Storie realistiche e personaggi che conoscete bene: una scrittrice in carriera, una ragazza fragile, una donna esuberante, una presenza maschile quasi nascosta, un uomo violento, un brillante professionista, un editore insensibile e alcuni altri personaggi si inseguono, nelle vicende viste talvolta dalle finestre di fronte in un palazzo storico ma della Firenze d’oggi e anche in una Milano che somiglia sempre più a se stessa. Maria Rosaria Perilli ha scritto un gran bel romanzo, la conferma di una grande capacità di scrittura e della sapiente invenzione di storie.

Per chi volesse acquistarlo

Sito Nardini:

Amazon:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: